Consulenti e collaboratori

 

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico 

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo 

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.


Sotto-sezione di 1 livello: Consulenti e collaboratori

Contenuti

  • Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  • Curriculum;
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali
  • I compensi relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione
  • Elenco dei consulenti indicando oggetto durata e compenso dell’incarico

Da pubblicare entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e per i tre anni successivi la cessazione dell’incarico

Art.15, c.1,2

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 

Allegati:
Scarica questo file (nomina revisore Cairo.pdf)NOMINA REVISORE CAIRO[ ]Super User315 kB06-07-2023 13:32
Scarica questo file (nomina revisore Picciolini.pdf)NOMINA REVISORE PICCIOLINI[ ]Super User378 kB06-07-2023 13:32
Scarica questo file (Link.docx)LINK ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI GENERALE[ ]Super User12 kB01-07-2023 08:57
Scarica questo file (curriculum Cairo - Copia.pdf)CURRICULUM VITAE CAIRO[ ]Super User1728 kB30-06-2023 07:44
Scarica questo file (dichiarazione insussistenza Cairo - Copia.pdf)DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCOMPATIBILITA' CAIRO[ ]Super User371 kB30-06-2023 07:44
Scarica questo file (Picciolini curriculum vitae - Copia.pdf)CURRICULUM VITAE PICCIOLINI[ ]Super User83 kB30-06-2023 07:42
Scarica questo file (Picciolini -  dich.ne insussitenza cause incompatibilità IPSIA G. VALLAURI.pdf)DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA INCOMPATIBILITA\' PICCIOLINI[ ]Super User381 kB30-06-2023 07:42

ANNO SCOLASTICO 2017-2018

TABELLA COMPENSI ESPERTI ESTERNI

Allegati:
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni17-18.xml)Tabella compensi esperti esterni17-18.xml[ ]Super User50 kB21-08-2018 07:18
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni17-18.pdf)Tabella compensi esperti esterni17-18.pdf[ ]Super User129 kB21-08-2018 07:18
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni17-18.csv)Tabella compensi esperti esterni17-18.csv[ ]Super User4 kB21-08-2018 07:18
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni17-18.xlsx)Tabella compensi esperti esterni17-18.xlsx[ ]Super User14 kB21-08-2018 07:18

ANNO SCOLASTICO 2016-2017

TABELLA COMPENSI ESPERTI ESTERNI

Allegati:
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.xml)Tabella compensi esperti esterni.xml[ ]Super User19 kB10-08-2017 08:47
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.xlsx)Tabella compensi esperti esterni.xlsx[ ]Super User12 kB10-08-2017 08:46
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.pdf)Tabella compensi esperti esterni.pdf[ ]Super User118 kB10-08-2017 08:46
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.csv)Tabella compensi esperti esterni.csv[ ]Super User2 kB10-08-2017 08:46

ANNO SCOLASTICO 2015-2016

TABELLA COMPENSI ESPERTI ESTERNI

Allegati:
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.xml)Tabella compensi esperti esterni.xml[ ]Super User16 kB04-08-2016 09:19
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.xlsx)Tabella compensi esperti esterni.xlsx[ ]Super User11 kB04-08-2016 09:18
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.pdf)Tabella compensi esperti esterni.pdf[ ]Super User114 kB04-08-2016 09:18
Scarica questo file (Tabella compensi esperti esterni.csv)Tabella compensi esperti esterni.csv[ ]Super User2 kB04-08-2016 09:18

ANNO SCOLASTICO 2014-2015

TABELLA COMPENSI ESPERTI ESTERNI

Allegati:
Scarica questo file (ESPERTI_2014_2015.xml)Tabella compensi esperti esterni.xml[ ]Super User41 kB12-08-2015 11:33
Scarica questo file (ESPERTI_2014_2015.csv)Tabella compensi esperti esterni.csv[ ]Super User2 kB12-08-2015 11:33
Scarica questo file (ESPERTI_2014_2015.xlsx)Tabella compensi esperti esterni.xls[ ]Super User13 kB12-08-2015 11:32
Scarica questo file (ESPERTI_2014_2015.pdf)Tabella compensi esperti esterni.pdf[ ]Super User69 kB12-08-2015 11:30

CURRICULUM VITAE ESPERTI ESTERNI

CURRICULUM VITAE ESPERTI ESTERNI

Allegati:
Scarica questo file (Valeria Magri.pdf)Valeria Magri[ ]Super User570 kB13-08-2015 07:38
Scarica questo file (Simone Lugli.pdf)Simone Lugli[ ]Super User410 kB13-08-2015 07:37
Scarica questo file (Matteo Carnevali.pdf)Matteo Carnevali[ ]Super User497 kB13-08-2015 07:37
Scarica questo file (Giovanna Lazzi.pdf)Giovanna Lazzi[ ]Super User185 kB13-08-2015 07:36
Scarica questo file (Francesca Gozza.pdf)Francesca Gozza[ ]Super User80 kB13-08-2015 07:36
Scarica questo file (Ascari Maximilian.pdf)Ascari Maximilian[ ]Super User260 kB13-08-2015 07:35
Scarica questo file (Annamaria Ramazza.pdf)Annamaria Ramazza[ ]Super User493 kB13-08-2015 07:35
Scarica questo file (Silvia Cocci Grifoni Redacted.pdf)Silvia Cocci Grifoni[ ]Super User458 kB11-09-2014 08:53
Scarica questo file (Stefano Contardi_Redacted.pdf)Stefano Contardi[ ]Super User319 kB04-07-2014 09:23
Scarica questo file (Simonetta Bitasi_Redacted.pdf)Simonetta Bitasi[ ]Super User125 kB04-07-2014 09:22
Scarica questo file (Maretti Simone_Redacted.pdf)Maretti Simone[ ]Super User608 kB04-07-2014 09:22
Scarica questo file (Lorena Incerti_Redacted.pdf)Lorena Incerti[ ]Super User27 kB04-07-2014 09:21
Scarica questo file (Fabio Vavassori_Redacted.pdf)Fabio Vavassori[ ]Super User179 kB04-07-2014 09:21
Scarica questo file (Ettore Tirelli_Redacted.pdf)Ettore Tirelli[ ]Super User268 kB04-07-2014 09:21
Scarica questo file (Diana Simona_Redacted.pdf)Diana Simona[ ]Super User832 kB04-07-2014 09:20
Scarica questo file (Daffi Gianluca_Redacted.pdf)Daffi Gianluca[ ]Super User578 kB04-07-2014 09:20
Scarica questo file (Andrea Sartori_Redacted.pdf)Andrea Sartori[ ]Super User67 kB04-07-2014 09:19
Scarica questo file (Alabardi Andrea_Redacted.pdf)Alabardi Andrea[ ]Super User984 kB04-07-2014 09:18

Altri articoli...

  1. ANNO SCOLASTICO 2013/2014