Fashion

Il Vallauri si trasforma in Atelier

Le classi quarte e quinte indirizzo moda

Casual Fashion s/s 2017

LA PRIMAVERA SI STA AVVICINANDO E ABBIAMO PENSATO DI FARE UNA RICERCA DI TENDENZA MODA PER GLI AMANTI DELLO STILE CASUAL PER LA P / E 2017. NOI CONOSCIAMO BENE LE TENDENZE:  STUDIAMO MODA E SEGUIAMO SEMPRE LE SFILATE E LE  FASHION BLOGGER!

VI PRESENTIAMO QUINDI DEGLI SPUNTI DA CUI POTRETE PRENDERE SPUNTI SULLE ULTIME TENDENZE MODA PER CREARE IL VOSTRO STILE PERSONALE!

salopette

NEW LOOK: TAGLI MODA MASCHILE 2016

 

tagli-capelli-uomo-2016 oggetto editoriale 720x600

Il vintage torna nuovo. Le tendenze capelli al maschile per la primavera 2016 vogliono una rispolverata di alcuni classici Anni 50 e 60 sotto il segno di una portabilità contemporanea. Dalle passerelle maschili della prossima bella stagione, ecco qualche appunto su cui – narcisi e non – conviene essere informati.

 

La riga di lato & l’impomatato Anni 50

LA GIORNATA DELLA MODA

Giovedì 14 aprile presso l'Istituto “Vallauri” di Carpi si è svolta la prima “Giornata della moda”; fortemente voluta dal Dirigente Scolastico dott. Federico Giroldi, e dalle docenti dell'Indirzzo Moda dell'istituto, in particolare dalla prof.ssa Silvana Passarelli. Questa giornata costituisce un momento di incontro e di dialogo tra scuola ed imprenditori del distretto tessile: come ha sottolineato il Dirigente all'apertura dei lavori: “E' importante che vi sia un'apertura della scuola al territorio e creare quella sinergia grazie a cui è possibile una crescita ed un rilancio culturale, economico e sociale del nostro paese; da qui l'impegno costante da parte dell'Istituto per realizzare progetti ed attuare collaborazioni con enti locali ed aziende del territorio” Ospite dellamattina l'imprenditrice carpigiana Daniela Dallavalle,

DANIELA

Moda Sanremo

madalina-primo-abito-serata-finale-zuhair-murad

 

 

 

 

 

Il Festival di Sanremo 2016 per me è stata un'occasione per ammirare i vestiti indossati dalle cantanti e dalle ospiti. Mi ha colpita in particolare Madalina Ghenea, vestita da Alberta Ferretti, che ha portato in passerella abiti da sogno, aderenti, con scollature profonde che mettevano in evidenza la sua bellezza ed eleganza.

 

Informazioni aggiuntive