|
L’Istituto Vallauri, per mantenere viva la relazione con gli studenti, ha attivato modalità alternative di formazione, per garantire, in questo periodo, soluzioni di didattica a distanza: nel registro online è stata attivata la nuova funzione "Aule Virtuali" d è stata attivata la Google Suite.
Si fa presente, inoltre, che gli studenti potranno individuare, all’interno dell’agenda della propria classe, i compiti assegnati dai docenti e gli orari di disponibilità degli insegnanti e le modalità di interazione, per richiedere eventuali chiarimenti o approfondimenti.
|
Si comunica, infine, che nell’Area Didattica del Registro Elettronico saranno inseriti dai docenti, materiali relativi all’attività didattica. Le esercitazioni svolte potranno poi essere restituite ai docenti via email o secondo altre modalità individuate dai singoli insegnanti.
|
 |
|
|
 |
|
Si pubblica comunicazione del Dirigente Scolastico
relativa alla riorganizzazione del lavoro del personale.
|
|
SOSPENSIONE DELLE LEZIONI |
Si comunica che, come da D.P.C.M. dell'8/3/20, è prorogata la sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020.
|
Disposizioni settimana 2-7 marzo 2020 |
Comunicazione del Dirigente Scolastico |
Si informano studenti, famiglie e personale che l'Istituto Vallauri rimarrà chiuso dal 24 febbraio al 1 marzo come da ordinanza regionale del 23 febbraio 2020.
|
Incontro con ISTITUTO SECOLI |
L‘Istituto Vallauri in collaborazione con L’istituto Secoli di Milano, propone una lezione di orientamento rivolto a tutto il settore Moda.
|
Un sorriso pieno di umanità |
In questo triste momento, il preside, i colleghi, gli amici, il personale, gli studenti e tutto l'istituto Vallauri si stringono alla famiglia di Paola.
La ricorderemo sempre con il sorriso, la gentilezza e il garbo nei rapporti umani, la disponibilità verso gli altri, una modestia così sincera, la passione per l'insegnamento e l'amore verso gli alunni.
Un sorriso pieno di umanità.

Il Vallauri, la tua scuola
Ciao Paola |
Il progetto #archiviamolamoda in collaborazione con l’Archivio Storico di Carpi ha fatto tanta strada … ed è arrivato nella Capitale!
Con il vice Sindaco e Assessore Turismo Economia e Formazione Professionale Stefania Gasparini oggi alla Fondazione Micol Fontana di Roma per apprendere e farsi affascinare dalle stiliste “SORELLE FONTANA” che hanno portato il Made in Italy a Hollywood

|
Premio Scuola Digitale 2020 |
Il VALLAURI è stato selezionato tra i finalisti del Premio Scuola Digitale 2020 per la provincia di Modena che si svolgerà il
5 FEBBRAIO a Carpi presso l'Auditorium San Rocco
Elenco scuole ammesse alla finale del 5 febbraio 2020
|
Incontro con Vera Vigevani Jarach |
La Fondazione Fossoli presenta:

Per maggiori informazioni clicca qui
|
|
|
|
|
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
|
Pagina 8 di 33 |